ISCRIZIONE A DOMANDA NELL'ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE Stampa E-mail

Gli elettori che abbiano interesse ad essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio elettorale, a presentare domanda, entro il 31 ottobre 2016, presso questo Comune.

Requisiti per l’iscrizione:

1. Essere elettori del Comune, ed ivi abitualmente dimoranti

2. Diploma di istruzione secondaria di secondo grado

Per il ritiro dei modelli di domanda gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Elettorale Comunale durante il normale orario di lavoro.