Referendum del 28.05.2017
Elettori temporaneamente estero:motivi lavoro-studio-cure mediche e dei loro familiari conviventi Stampa E-mail Modifica

Al fine della trasmissione delle domande stesse è possibile utilizzare il seguente indirizzo di posta elettronica:

segreteria@comune.mercallo.va.it

o di PEC

affari.generali@pec.comune.mercallo.va.it

Fondi per la non-autosufficienza Stampa E-mail

Regione Lombardia, ambito territoriale di Sesto Calende.

Dal 15 marzo 2017 sono aperti i termini per la raccolta delle domande relative ai fondi per la non autosufficienza (DGR 5247/2016).

Le domande si raccolgono presso l'Ufficio Servizi Sociale del Comune.

Per avere appuntamento telefonare al n. 0331/968104 int.8 il martedì dalle ore 9.00 alle ore 10.00 ed il giovedì dalle ore 11.00 alle ore 12.00, lasciando ogni indicazione utile per poter essere ricontattati. Oppure scrivere una e-mail all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.