Spazio Disabilità Stampa E-mail

Si informa che da Giugno 2017 presso lo Spazio Regione sede di Varese- V.le Belforte,22- è attivo lo SPAZIO DISABILITA’, Servizio Informativo rivolto alle persone con disabilità con apertura ogni 3° mercoledì del mese previo appuntamento telefonico al n. 0332.338511 dalle 9.00 alle 12.30.

Lo SPAZIO DISABILITA’ offre informazioni su tematiche giuridiche e legali, su procedure per Invalidità Civile, agevolazioni fiscali, sostegni economici e riabilitativi, su opportunità di tempo libero, turismo senza barriere e su tematiche generali riguardanti il complesso quadro normativo in materia.

Ulteriori informazioni a questo indirizzo: