Nuova app per gestione rifiuti Stampa E-mail

E’ disponibile la nuova App gratuita “Comuni della convenzione di Sesto Calende” per la gestione dell’appalto della raccolta dei rifiuti su Google Store ed Apple Store.
La nuova app consente, una volta impostato il comune di residenza (e la zona di raccolta per i comuni più grossi) di poter verificare i giorni di passaggio dei mezzi per le varie tipologie di rifiuto, ricevere le notifiche per l’esposizione dei sacchi o dei cassonetti, orari e localizzazione del proprio centro di raccolta e, non meno importante, un completissimo dizionario dei rifiuti (Dove lo butto?) personalizzato per comune per sapere dove conferire ogni cosa nel giusto contenitore.
Buona raccolta differenziata!