MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AVENTE AD OGGETTO UNA PROPOSTA DI CONVENZIONAMENTO CON ASILI NIDO Stampa E-mail

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AVENTE AD OGGETTO UNA PROPOSTA DI CONVENZIONAMENTO CON ASILI NIDO E/O STRUTTURE PRIVATE SPECIALIZZATE NELLA CRESCITA ED EDUCAZIONE DEI BAMBINI IN ETA’ PRESCOLARE

L’Amministrazione comunale di Mercallo è interessata a siglare una convenzione con asili nido e/o strutture private specializzate nel settore della crescita ed educazione del bambino in età prescolare, e che si dichiarino disponibili a riconoscere ai cittadini mercallesi ed ai propri familiari conviventi:

- uno sconto di almeno il 5% sulla quota di iscrizione all’asilo e/o struttura specializzata, con possibilità di aumento al 7% nel caso in cui l’iscrizione riguardi più bambini appartenenti allo stesso nucleo familiare;

- flessibilità in entrata ed in uscita;

- un’informazione periodica in ordine alle attività ed ai programmi realizzati;

I soggetti interessati possono presentare al protocollo dell’Ente o tramite l’indirizzo pec del Comune ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )  una apposita manifestazione di interesse dichiarandosi disposti ad accettare le su esposte condizioni.

Si comunica che le eventuali manifestazioni dovranno pervenire entro e non oltre il 16 agosto 2017.

F.to Il Sindaco

Andrea Tessarolo