Consiglio Comunale del 15 febbraio 2018 - Ordine del Giorno Stampa E-mail

ORDINE DEL GIORNO DELLA SEDUTA CONSILIARE CONVOCATA PER IL GIORNO 15 FEBBRAIO 2018 ALLE ORE 20.00

IL SINDACO

Visti gli artt.38 e 39 del D.Lgs. 18/08/2000, n. 267/2000 avente ad oggetto “Testo unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali” e s.m.i.;

RICHIAMATO il vigente Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 24 del 31.05.2016;

COMUNICA

alle SS.LL che il Civico Consesso è riunito in Prima convocazione, seduta Pubblica e sessione Straordinaria, il giorno 15 Febbraio 2018 alle ore 20.00, presso la Sala Consiliare della residenza municipale, per l’esame e la trattazione dei seguenti argomenti:

1. Lettura ed approvazione dei verbali della seduta precedente;

2. Prelevamento dal Fondo di Riserva – comunicazione ai sensi dell’art. 166 comma 2 del D.Lgs.267/00 e s.m.i.

3. Comunicazione in merito alla liberatoria fideiussione

4. Interpellanza a firma del Consigliere Comunale Dott. Andrea Bagaglio, avente ad oggetto “Interpellanza circa furti nelle abitazioni di Mercallo”, prot. n. 314 del 15.01.2018.

5. Interrogazione a firma del Consigliere Comunale del Gruppo “Lista Civica Mercallo Viva” Sig. Sculati Dario, avente ad oggetto “Interrogazione lavaggio strade”, prot. n. 565 del 26.01.2018.

6. Scioglimento della convenzione per la gestione in forma associata del servizio di segreteria comunale tra i comuni di Bregano, Bardello e Mercallo e contestuale stipulazione di una nuova convenzione per la gestione in forma associata del servizio di segreteria comunale tra i comuni di Taino, Bregano, Bardello e Mercallo. Esame ed approvazione.

7. Approvazione bozza di atto di cessione porzione di terreno a favore del Comune di Mercallo.

IL SINDACO

F.TO Andrea Tessarolo